Sangue nelle feci
Salve, 40 anni, molto stressato, ansioso e pauroso di malattie, una settimana fa ho avuto virus intestinale che mi faceva andare tipo acqua, preso ilbdissenten la mattina stessa dopo 4 evacuazioni é smesso, la febbre è durata l intera giornata, oggi vado in bagno dopo qualche giorno che andavo duro, e si è normalizzate le feci, ma quando ho evaquato ho notato che dietro vi è sceso sangue rosso vivo e ha gocciolato un po' nella tazza e bruciava un pochetto, spaventato, ho rifatto un po' senza segni di sangue, ho letto su internet l inverosimile e ho a purissima, mia madre che ha fatto 37 anni l infermiera mi ha detto sicuramente emorroidi ma ho paura davvero, ogni tanto mi capita ma ora mi sono spaventato davvero... Pososno essere davvero emorroidi o una piccola ragade?
[#1]
Solo un sanguinamento anale (emorroidi/ragade)
Si tranquillizzi
Si tranquillizzi
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 859 visite dal 25/02/2022.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Emorroidi
Cosa sono le emorroidi? Sintomi, cause, cura, rimedi e prevenzione della malattia emorroidaria. Quando è necessario l'intervento chirurgico o in ambulatorio?