Dolori addominali - tra ombelico e stomaco

Buona sera, da tre giorni accuso forti dolori nella fascia compresa tra l’ombelico e lo stomaco in corrispondenza del colon trasverso.
Sono stata in pronto soccorso sabato pomeriggio dove hanno fatto una diagnosi di sospetta cistite o IVU.
Mi è stato prescritto dell’antibiotico, amoxicillina è in più ho preso del buscopan.
Tuttavia sono ancora nelle stesse condizioni e mi è comparsa una pulsazione nella zona della milza in corrispondenza della fine delle costole.
Non sento il bisogno di mangiare e ho una leggera nausea.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.1k 2.3k
Buongiorno. Purtroppo su tratta di una condizione che può essere valutata solo con visita diretta. Ha fatto un'ecografia ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Buona sera Dott. Cosentino. Si ho fatto ieri l’eco addome completo e non è stato riscontrato alcun tipo di disturbo. Ho fatto anche la visita ginecologica e mi è stato solo riscontrato del liquido nel Douglas. Tuttavia non si riesce a capire se si tratta di sangue o altro liquido. Farò nei prossimi giorni una gastroscopia ed eventualmente una colonscopia. Ho dei precedenti di ernia istale e gastrite però non mi è mai successo di soffrire per un periodo così lungo di questi dolori. Nello specifico i dolori riguardano tutta la fascia addominale e sono simili ad aghi. Potrebbe essere la struttura muscolare? Grazie
Segnala un abuso allo Staff
Cistite

La cistite è un'infiammazione della vescica che si avverte con frequente bisogno di urinare, con bruciore o dolore. Si può curare con farmaci o rimedi naturali.

Leggi tutto

Consulti simili su cistite

Altri consulti in gastroenterologia