Colore delle feci

Buongiorno,
Volevo chiedervi un informazione siccome stamattina ho fatto le feci di colore marrone e anche nerastre/marrone scuro (quasi subito dopo colazione) e anche poco fa mi è capitata la stessa cosa (quasi subito dopo il pranzo) volevo chiedere che la mia situazione è sempre la stessa cioè che qualche volta sento un pesetto nella zona sovrapubica ma sembra diminuire e qualche volta ho dei crampi allo stomaco ma non forti che sono leggeri e poi spariscono e molte volte fastidio/lieve dolore in basso alla schiena o in centro ma poco come se fosse il muscolo (ho effettuato gli esami del sangue e l'unico parametro alto è il colesterolo a cui sto già lavorando con dieta e facendo tanta camminata e attività).


Cosa potrebbe essere?



Grazie,
Distinti saluti.
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.1k 2.3k
Nulla di patologico. Colon irritabile. Ansia. Ipocondria

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Ah ok grazie per la sua disponibilità e anche dagli esami delle urine completi ho mi hanno trovato lievi tracce di HB nelle urine (0,03-0,15) e 16 batteri in più rispetto al range massimo di <130 e il resto nella norma e solo l'albumina però non delle urine ma un altro valore che in questo momento non ho sottomano ma che doveva essere nel range di 55-67% e il valore è 67,3%, mi hanno detto che è una questione solo di percentuale.

Grazie,
Distinti saluti.
Segnala un abuso allo Staff
Utente
Utente
E in più quando magari faccio le feci (con quantità maggiori) qualche volta esce come se fosse un po' di muco o sperma però senza dolore e fastidi.

Grazie mille,
Distinti saluti.
Segnala un abuso allo Staff
Utente
Utente
E anche quando sono seduto mi capita qualche volta un dolore debole o lieve momentaneo nella zona lombare sinistra della schiena e sento qualche volta ancora il pesetto nella zona in basso a sinistra dell'addome e qualche volta dei crampetti e brontolio alla pancia.
Comunque ho iniziato a fare tanto movimento in questi giorni e da tipo un ora ho incominciato a fare maggiore aria. È dovuto dal fatto che avevo troppo poco movimento?

Grazie,
Cordiali saluti.
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in gastroenterologia