Dolori strani, dolore che non si capisce, pancia alta, zona scapole, fianchi, mal di pancia? rutti
Buonasera, oggi al campetto ho bevuto la solita acqua del rubinetto vicino al campetto, noto da ormai un po che se bevo l'acqua li, comincia a farmi male la pancia con diarrea, che poi passa dopo qualche ora, sta volta però, sono tornato a casa con mal di pancia e diarrea, dopo che è passato quasi il dolore alla pancia, comincio a sentirmi stanco e caldo, poco più tardi, mi cominciano dolori molto strani che ho tuttora, ho un dolore strano alla pancia alta, scapole, vicino ai fianchi, rutti, come un dolore epigastrico che si collega, anche in zona petto, molto strano, secondo voi cosa può essere?
Acqua contaminata?
Ho dolori molto forti alle scapole/ petto (ho notato che mentre defecavo sembrava esserci qualche puntino rosso, ma non ne sono sicuro)
Acqua contaminata?
Ho dolori molto forti alle scapole/ petto (ho notato che mentre defecavo sembrava esserci qualche puntino rosso, ma non ne sono sicuro)
[#1]
Credo sì tratti dì una somatizzazione d'ansia
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
[#2]
Utente
Buongiorno dottore, le scrivo nuovamente perché è da 5 giorni che ho un dolore alla parte bassa della pancia a destra, sembra che che prenda anche il fianco e la coscia e il ventre, per la mia ansia l'altro ieri sono andato in ospedale, e mi hanno palpato l'addome e fatto un analisi del sangue, e non è uscito niente, ho un po di nauesa e sto soffrendo di stitichezza, lei che dice? Cosa può essere? Grazie in anticipo
[#4]
Utente
Grazie della risposta dottore, volevo chiedervi, per qualcosa di grave o appendicite posso stare tranquillo? Dato che ho fatto le analisi del sangue e mi hanno palpato la zona e mi hanno detto che non c'è nulla, ho molta ansia che sia qualcosa di grave perché il dolore è costante e sordo, non fortissimo
[#6]
Utente
Buongiorno dottore, scusi nuovamente il disturbo ma volevo dirle che sto soffrendo anche di diarrea, sta mattina infatti l'ho avuta, Tra qualche ora vado dal medico, il dolore è sempre quello, pancia bassa destra ventre, fianco e schiena, ho paura che si tratti di appendicite o qualche tumore
[#14]
Utente
Buongiorno dottore, ha ragione, ma sono molto stressato e ho ansia, in questo momento ho i soliti fastidi/dolori alla pancia destra bassa e ventre e sembra prendere anche un po di coscia e fianchi, da ieri sera ho nausea più forte del normale e sembra che ho perso un po di fame, ma forse questo è per via della nausea, sta mattina sono andato in bagno e le feci erano chiare, come sempre in questi 7 giorni, sembrano poco formate non lo so, mi gira un po la testa, per escludere completamente appendicite o malattie che altri esami devo fare? Per ora sto prendendo fermenti lattici, gli esami del sangue gli ho fatti e anche clinicamente, come mi consiglia di fare? Potrebbe trattarsi di appendicite cronica?
[#24]
Utente
Dottore buongiorno, so che il consulto dovrebbe essere già finito, ma volevo dirle che ieri sono andato dal medico e mi escluso per la 2 volta che non ho l'appendicite, mi ha detto solo di seguire una dieta e di eliminare per un o prodotti allergeni e di non prendere medicinali per la mia giovane età, ho avuto anche fitte a destra zona appendicite penso ma poi basta, ho un dolore-fastidio li a destra in basso al ventre, e una nausea perenne che peggiora la mattina, ho perso un po di fame e questi sintomi mi preoccupano, lo stomaco fa rumori e sembra che mi dia ll stimolo di andare in bagno, la cosa che mi preoccupa di più è la nausea persistente e l'inappetezza, sembra ogni cosa che mangio lo stomaco comincia a stare male, mi consiglia una gastroscopia?
[#36]
Utente
Le spiego i miei sintomi: Nausea, bruciore di stomaco, sento lo stomaco sottosopra e aria, rutti, tutti questi sintomi sembrano peggiorare la mattina, stimolo di andare in bagno, tutto questo anche a stomaco vuoto appunto la mattina, le feci sta mattina sono marrone chiaro molli quasi diarrea, l'addome è morbido, uno strano fastidio nella parte destra dell'addome (questo fastidio lo lamentavo già prima, sembra essere un po diminuito) sento lo stomaco sottosopra, la nausea sembra peggiorare la mattina e non mi fa fare colazione. E ho ansia, molta ansia, potrebbe trattarsi di colon irritabile oppure qualcosa di più grave? Sangue nelle feci non ne ho, vomito neanche
[#40]
Utente
Dottore ho sempre una nausea costante e ho perso appetito, ora non faccio più colazione perché la nausea è forte, o vari problemi allo stomaco, rutti, acidità, appena mi muovo sembro spostare l'aria e mi aumenta la nausea, ho improvisa stitichezza, le feci sono formate in modo strano, cosa devo fare?
Questo consulto ha ricevuto 41 risposte e 4.3k visite dal 25/07/2021.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Diarrea
Cos'è la diarrea? Gastroenterite, tossinfezione alimentare, diarrea da farmaci o emotiva: tutte le cause infettive e non infettive e i possibili rimedi.