Fango biliare

Salve, cari dottori da circa 3 mesi ho meta parete della coliciste con fango biliare ora non ho coliche ma molto spesso faccio evacuazioni con forte scarica di bile le feci hanno un odore particolare e mi viene la nausea cosa posso fare guarire?
vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.9k 1.1k 12
Sotto controllo medico potrebbe assumere acido ursodesossicolico (almeno 6 mesi).
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Utente
la ringrazio per la risposta, purtroppo ho già utilizzato il deursil ed e risultato che sono allergico oltre ad evacuazione mi ha portato vomito gonfiore e dermatite e il medico me la sospeso e ora non so che fare per questo problema anche se coliche non e ho e il medico dice che il fango copre mezza parete ho pensato che e forse per questo che ho solo nausea e forti evacuazioni con bile e non coliche. Non so che fare lei cosa mi consiglia?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.9k 1.1k 12
Può, in alternativa, provare con imecromone.