Cosa posso fare per sconfiggere questi forti desideri di zuccheri e carboidrati ?

Salve, dopo un periodo stressante ho iniziato ad avere dolori intestinali e pancia sempre gonfia con forti desideri di zuccheri e carboidrati... Non digerisco più nulla e ho sempre il naso tappato di muco.
Ho fatto una gastroscopia con risultato di gastrite e helictobacter pilory, ho fatto la cura ma non risolto il problema solo un po’ di acidità mi è passata... Dovrei fare altri controlli?
Attendo una risposta grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Potrebbe avere una candidosi intestinale. Esegue una ricerca specifica sulle feci.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
Salve, ho fatto una coprocoltura ed è risultata solo una piccola disbiosi, crede che debba rifarla ? Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
La coprocoltura non evidenzia la candida

Seve un esame a fresco delle feci per ricerca (specifica) di miceti
[#4]
Utente
La ringrazio buona giornata.
[#5]
Utente
Salve, la volevo informare che ho fatto la ricerca dei miceti per candida ma è negativo.. devo fare un esame più specifico? Oppure cosa devo fare ? Grazie
[#6]
Utente
Attendo una vostra risposta grazie