Referto analisi

Buona sera oggi ho preso il referto degli analisi scritti dal mio gastroenterologo dove facendo un ecografia risulta tutto regolare solo il colon infiammato però negli analisi del sangue ci sono dei valori leggermente aumentati BILITUBINA TOTALE 2 valori normali 0, 25 1, 2 BILITUBINA DIRETTA 0, 70 valori normali 0, 05 0, 3 BILITUBINA INDIRETTA 1, 3 valori normali 0, 1 0, 85 LIPASI 81 valori normali 7 -60 calprotectina fecale 171 con valori normali 50 premetto che questa calprotectina la faccio ogni sei mesi e alterna valori normali e valori più alti vorrei sapere se devo preoccuparmi con questi analisi o posso stare tranquillo premetto che faccio un alimentazione scorretta pensate che influisce su questo grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 669 234
Non deve preoccuparsi.
Ne parli con il suo medico per una interpretazione.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Utente
Grazie dottore il mio medico dice di fare una alimentazione corretta però siccome sono troppo ansioso volevo chiedertele se questi valori sono allarmanti o posso stare tranquillo grazie