Colon irritabile

Salve soffro di colon irritabile da 10 anni, ho intrapreso la strada dei psicofarmaci dopo averle tentate tutte, ora però mi trovo a non credere neanche più a questi perché è quasi un anno che provo cure ma poi torna tutto come prima, ora sto usando laroxyl 25 mg e impromen... Il mio medico continua ad aumentare le dosi ma rimane sempre tutto uguale, secondo voi devo smettere?
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.1k 2.3k
Ma è colon irritabile, ne è certa ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Ho fatto colonscopia gastroscopia e le intolleranze tutto negativo, sono un carattere molto ansioso e tengo tutto dentro non riesco a uscirne da questo malessere che da quando ho 19 anni mi perseguita ora ne ho 27
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.1k 2.3k
Si affidi ad un gastroenterologo
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su colon irritabile

Altri consulti in gastroenterologia