Dolori addominali e diarrea perenne

Salve,
Mi rivolgo a un vostro consulto perché ritengo che il mio problema, fatto presente al mio medico curante, non sia stato preso davvero sul serio.
Premetto una parte importante, a 16anni, per un problema all'ovaio, ho avuto una grave emorragia interna arrivata alla parte alta dell'addome perché non giustamente individuata prima.
Sono stata operata in laparoscopia e da allora ho sempre sofferto a livello addominale di qualche dolore.
Detto questo, è da un anno che ho sempre forti dolori sia alla bocca dello stomaco che alla parte inferiore dell'addome.
Ho scariche di diarrea che nonostante i controlli effettuati non hanno riscontrato niente di preoccupante, ma non capisco perché continuo ad avere queste fitte dolorosissime e subito dopo dover scappare in bagno.
Di recente ho fatto un eco addome e nel referto c'era scritto che l'esame era ostacolato in parte dall'eccessivo meteorismo intestinale.
La mia dottoressa dopo di che mi ha prescritto leavolac che ho interrotto perché facevo solo più diarrea.
Chiedo un vostro parere per capire se devo rivolgermi a qualche medico specifico o è normale tutto questo.

P.
s. non so se può essere correlato ma, cosa che non era mai successa, ho avuto riscontro anche di A.
p.t.
t. e ratio alti.

Grazie
Giovanna
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Il Laevolac per fermare la diarrea ? Ha fatto vene a sospenderlo

Se mangia, si gonfia e ha diarrea indagherei su eventuali intolleranze alimentari: lattosio, glutine

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)