Irritazione colon

Buongiorno, sono un ragazzo di 20 anni e da circa una settimana mi si è presentato un fastidio nella zona inferiore sinistra dell'addome.

I sintomi che riconosco sono: stanchezza generale, perdita di 1-2 chili, diarrea ogni tanto pur mangiando regolarmente.

Le analisi del sangue le ho eseguite un mese fa e vanno benissimo
Ho notato di avere delle scariche subito dopo mangiato e senso di gonfiore, perciò tra poco eseguirò un test leucocitotossico, nella speranza che sia questa intolleranza a causare questi disturbi.

Vi scrivo per la mia preoccupazione data la perdita di peso se pur non eccessiva.

Le scariche sono regolari.

Grazie in anticipo
Cordiali saluti
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.1k 2.3k
Si tratta di una sintomatologia che può essere correlata a qualche intolleranza alimentare ( i disturbi compaiono dopo i pasti...)


cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su allergia alimentare

Consulti su malattie dell'intestino

Altri consulti in gastroenterologia