Problemi di feci
Buongiorno vi contatto per un problema legato già da ormai diversi mesi dopo aver effettuato vari controlli eco addome esame delle feci esami ematici a febbraio È una visita con gastroenterologo privata a febbraio con risultati tutti negativi tutti ok e datomi una cura con IBS Active due volte al giorno più esomeprazolo 20 mg tutti i giorni mi trovo ad avere problemi legati all'intestino crampetti di pancia continui mi danno esoox dopo i pasti una bustina più debridat due al giorno ma in sintomi si attenuano e si alternano ai giorni sono una paziente ansiose stressata però in questo momento non così tanto nel 2009 ho avuto un TIA che sto controllando curando con Plavix 75 mg + cotareg per la pressione sempre controllata Comunque ogni sei mesi, l'anno scorso ho eseguito una laparoscopia per un fibromioma ovarico enucleazione ciste nel ovaio e da lì ho cominciato ad avere problemi di stomaco e pancia! potete aiutarmi ad avere una risposta su questi problemi?
grazie
grazie
Sintomatologia aspecifica che può essere attribuita ad un colon irritabile e/o a delle intolleranze alimentari. Non penserei ad altre patologie
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Utente
Ok quindi cosa mi consiglia ? Di fare ?
Prendere relax col plus,debridat, fermenti lattici?
Poi prenoto da un gastroenterologo una visita ..perché il mio medico mi consigliava una colonscopia! Ma ho paura
Prendere relax col plus,debridat, fermenti lattici?
Poi prenoto da un gastroenterologo una visita ..perché il mio medico mi consigliava una colonscopia! Ma ho paura
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 783 visite dal 21/08/2020.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Colon irritabile

Il colon irritabile (o sindrome dell'intestino irritabile) è un disturbo funzionale che provoca dolore addominale, stipsi, diarrea, meteorismo: cause, cure e rimedi.