Problemi di feci

Buongiorno vi contatto per un problema legato già da ormai diversi mesi dopo aver effettuato vari controlli eco addome esame delle feci esami ematici a febbraio È una visita con gastroenterologo privata a febbraio con risultati tutti negativi tutti ok e datomi una cura con IBS Active due volte al giorno più esomeprazolo 20 mg tutti i giorni mi trovo ad avere problemi legati all'intestino crampetti di pancia continui mi danno esoox dopo i pasti una bustina più debridat due al giorno ma in sintomi si attenuano e si alternano ai giorni sono una paziente ansiose stressata però in questo momento non così tanto nel 2009 ho avuto un TIA che sto controllando curando con Plavix 75 mg + cotareg per la pressione sempre controllata Comunque ogni sei mesi, l'anno scorso ho eseguito una laparoscopia per un fibromioma ovarico enucleazione ciste nel ovaio e da lì ho cominciato ad avere problemi di stomaco e pancia! potete aiutarmi ad avere una risposta su questi problemi?
grazie
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.1k 2.3k
Sintomatologia aspecifica che può essere attribuita ad un colon irritabile e/o a delle intolleranze alimentari. Non penserei ad altre patologie



Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Ok quindi cosa mi consiglia ? Di fare ?
Prendere relax col plus,debridat, fermenti lattici?
Poi prenoto da un gastroenterologo una visita ..perché il mio medico mi consigliava una colonscopia! Ma ho paura
Segnala un abuso allo Staff
Colon irritabile

Il colon irritabile (o sindrome dell'intestino irritabile) è un disturbo funzionale che provoca dolore addominale, stipsi, diarrea, meteorismo: cause, cure e rimedi.

Leggi tutto

Consulti simili su colon irritabile

Consulti su malattie dell'intestino

Altri consulti in gastroenterologia