Nausea inappetenza
Gentile dottore, ho già avuto in passato problemi di stomaco, gastrite, ernia iatale reflusso... Due gastroscopia all'attivo ultima nel 2014...soffro di ansia generalizzata e lo stomaco dopo un lungo periodo di quiete e tornato a darmi problemi, non digerisco praticamente niente, ho nausea, e fame pochissima, inoltre ho spesso crampi non dolorosi ma tipo contrazione di stomaco... Il mio medico visitando i mi ha trovato stomaco e colon molto contratti, mi sto separando da mio marito e sono in un periodo davvero stressante, di pianti e nervosismo forte... Ho paura di avere qualcosa di grave allo stomaco... Cosa mi consiglia?
Aiutatemi perfavore
Aiutatemi perfavore
[#1]
Non capisco perché lei debba andare a pensare a patologie strane, che non ha. Ha semplicemente dei problemi digestivi, che certamente vengono accentuati dal suo stato ansioso. Dovrebbe chiedere al suo medico di prescriverle ( se è d ' accordo ) uno dei prodotti chiamati procinetici, che migliorano la capacità digestiva. Nel frattempo, potrebbe aggiungere anche un blando sedativo, ma può farlo solo lui.
Prof. alberto tittobello
[#2]
Utente
Il mio medico mi ha visitato dice che sono contratta.... Il punto è che non mi ha prescritto niente.... E questa nausea è continua.... Ora ho comprato prodotti senza glutine perché ultima gastroscopia che feci mi trovarono villi della prima porzione del duodeno piatti e mi tolsero glutine dicendomi che non è celiachia ma che cmq partivo il glutine... Ora provo anche questo..quindi lei esclude cose peggiori? Vede? Ansia e ipocondria...
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 3.9k visite dal 12/08/2020.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.