Dolore un basso a dx appendicite?

Buongiorno dottori fa ieri sera accuso un dolore nel colon a destra non riesco esattamente a capire dove perché in base alla posizione va da vicino la zona appendicite da seduto a più in alto fino a sotto le costole se mi distendo, momenti che è più intenso momenti che diventa lieve o scompare.
Sono stato operato di colecisti a ottobre, e sono terrorizzato dalla possibilità sia l’appendicite, andare al PS adesso mi spaventa non poco a causa del Covid.
Mi potreste dare un vostro parere o farmi sapere se posso fare qualcosa senza andare al PS.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27.1k 671
Se il dolore persisite vada in pronto soccorso.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Utente
Utente
Il dolore che avevo si è trasformato in piccole fitte momentane sparse per tutto l’addome in particolare modo a dx in alto zona sotto le costole e dolore in basso a sinistra forti rumori all’intestino e tanta aria a volte è come se in basso a sinistra avessi un blocco con uno stimolo continuo di fare aria o andare di corpo. Spesso ho problemi di stitichezza con feci dure, ho preso un paio di buscopan che mi alleviano il to lore ma poi dopo ritorna sempre in giro.Qualche Anno fa ho sofferto di colon irritabile ha qualche consiglio da darmi? Il buscopan può essere controproducente? la mancanza della colecisti potrebbe causare tutto questo?
Covid-19

Il Covid-19 è la malattia infettiva respiratoria che deriva dal SARS-CoV-2, un nuovo coronavirus scoperto nel 2019: sintomi, cura, prevenzione e complicanze.

Leggi tutto