Tonfo per problemi gastrici?

Buongiorno
Da qualche mese ho problemi, credo, di digestione.


Mi succede che sento come dei tonfi o allo stomaco o al centro del petto o sotto la gola, accompagnati da cattiva digestione faccio fatica a digerire e quando sento di dover digerire sento il cibo che risale.


Ho fatto esame per Helicobacter e tiroide ma entrambi negativi
Una sera mi sono recata in ps perché avevo un peso allo stomaco continuo e avevo questi tonfi e mi hanno fatto ecocardiogramma ed era ok.


Può essere reflusso o ernia jetale?


Ringraziando
buon lavoro
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.1k 2.3k
Può essere reflusso, aerofagia. Nulla di grave

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie mille dottore effettuerò magari una gastroscopia quando sarà finito tutto grazie ancora
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.1k 2.3k
Bene, auguroni
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su reflusso gastroesofageo

Altri consulti in gastroenterologia