Diarrea la mattina con rumori intestinali e difficoltà a digerire... gonfiore

Sono sempre il ragazzo... le feci sono diventato diarrea con notevoli rumori intestinali, gonfiore flatulenza... sono preoccupato perché penso possa essere qualcosa di grave e se premo sento come tipo una massa a livello del dentro addome... come un salsicciotto gonfio e anche tipo dell’acqua... cosa può essere sono preoccupato
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.1k 2.3k
Ne abbiamo già parlato

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/750148-vari-dolori-e-problemi-intestinali.html

Ha necessità di una visita diretta altrimenti da queste paure non ne uscirà fuori e via web non è possibile dire di più (di quanto già detto)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Si ma il mio dottore in questi giorni non c’era per questo richiedo consulti qua
Segnala un abuso allo Staff

Consulti simili su diarrea

Altri consulti in gastroenterologia