O sospeso esomeprazolo che prendevo da anni ma sto male di nuovo cosa fare
O già fatto questa domanda è mi è stato detto che praticamente dopo anni mi sono assuefatta! e quindi di aspettare almeno dieci giorni e se i sintomi continuano di andare dal medico per ristabilire una cura! ma quello che chiedo io la cura sarà dinuovo un gastroprotettore! perche io adesso sto assumendo solo riopangel tre volte al giorno! ma vedo che i sintomi non vanno via il reflusso e forte e il nodo in gola e molto fastidioso! possibile che io debba prendere a vita esomeprazolo da 20mg?
[#1]
Evidentemente ha ancora necessità del gastroproteootre, ma è difficile prevedere per quanto tempo ne abbia bisogno
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
[#2]
Utente
La ringrazio dottore !infatti lo penso anch’io anche se sono anni che lo assumo !io lo solo interrotto perché leggendo in vari articoli e anche detto da medico che assumendo sempre il gastro protettore fa male !e quindi mi sono messa paura è o cercato di cambiare la cura con qualcosa di meno aggressivo !ma vedo che su di me non è possibile !solo con riopangel non basta !!!
[#3]
Questo consulto ha ricevuto 6 risposte e 2.6k visite dal 06/02/2020.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.