Sangue dopo vomito
Salve a tutti dottori... E da circa 2 settimane che, non posso mangiare alimenti o mangiare un po' di più che non digerisco per niente... 2 settimane fa mi accadde che, dopo un pranzo, mi sentii male e vomitai tutta la giornata... Avevo il disgusto del cibo qualsiasi cosa immaginavo mi saliva il senso di vomito... E sia 2 settimane fa che, anche, adesso... Dopo quasi tutto il vomito esce um grumolo di sangue... Ho letto che può avere delle complicanze serie... Vorrei sapere gentilmente di cosa si può trattare grazie mille... Ps durante il vomito mi vengono dei dolori forti o alla schiena o al petto e ci ho fatto caso che, il, "DOPO"... questi dolori compare il sangue... Vi ringrazio infinitamente vi auguro una buona giornata.
[#1]
Con il vomito si può creare una lacerazione della parte bassa dell'esofago....è da qui il sanguinamento ( evento che si autolimita)
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.4k visite dal 03/02/2020.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.