Stomaco e capogiri
Salve sto riscontrato forti crampi allo stomaco con nausea dolori alla schiena lato sinistro e capogiri con un senso che mi tira la testa...nei giorni scorsi dopo allenamento in palestra vedevo tutto offuscato...ho assunto brufen ieri per dolore che sto riscontrando al collo ogni volta che mi alleno con pesi...possono essere effetti del brufen??
Ne ho preso uno 600mg...grazie per chi mi risponde
Ne ho preso uno 600mg...grazie per chi mi risponde
Sì, in teoria potrebbe essere il farmaco antinfiammatorio. Se il disturbo di stomaco si ripresenta, prenda il farmaco insieme o preceduto da un antiacido o da un prodotto protettore dello stomaco, come Maalox o Gaviscon
Prof. alberto tittobello

Utente
Buonasera dottore grazie per la sua risposta...ho preso il brufen con gaviscon ..ma i crampi addominali ci sono ancora....e normale come vado in palestra e alzo un peso mi viene un forte dolore al collo e testa??
Bisogna distinguere quei dolori che lei definisce come " crampi addominali " dai dolori al collo, che in effetti possono essere collegati agli sforzi fisici.

Utente
Per ora i crampi sibili sono andati via .ho questi effetti di stonamenti vista non lucida a tutti gli effetti e mi sento testa tirare con pesantezza
Allora forse può essere utili il parere di un fisioterapista.
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 1.1k visite dal 01/02/2020.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.