Dolore intercostale e al basso ventre

Salve, 2 settimane fa sono stata ricoverata in ospedale per delle fitte lancinanti al basso ventre sopratutto sul lato destro e dietro la schiena zona lombare.

Con l’ecografia avevano riscontrato un liquido dietro all’intestino.

Alla fine mi hanno detto che si trattava di annessite e con una cura antibiotica (augumentin) di 3 giorni mi hanno mandata a casa.

Ora, è da 2/3 giorni che ho i decimi di febbre, una fitta al costato a destra ogni volta che inspiro un po’ più intensamente e delle fitte ogni tanto al basso ventre, ma stavolta non è concentrato a destra, ma in mezzo.

Se premo con le mani mi fa male

Grazie in anticipo per il consulto.
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.1k 2.3k
Deve essere valutata con visita diretta

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in gastroenterologia