Metodo per togliere zona di tessuto connettivo denso
[#1]
Si spieghi meglio. Il suo consulto non è comprensibile.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
[#2]
Ex utente
Ho una grossa massa di tessuto connettivo troppo denso al lato dx addominale, secondo il gastroenterologo è presente colon irritato e secondo l'osteopata ho una zona di tessuto connettivo troppo denso, che deve essere trattata con massaggi connettivali oppure da un centro estetico con L. P. G., il problema mio non è estetico, è che il lato sx(senza zone dense) ha troppa tensione e dolore e non riesco a far nulla senza dolore, il mio medico gastroenterologo tramite un eco addome completo esclude cause organiche tranne colon irritato, sapete come rimuovere questa zona senza spendere soldi in trattamenti??
[#5]
Ex utente
No scusi, volevo dire che il gastroenterologo dopo la sua diagnosi mi ha mandato lui stesso da un suo collega osteopata che ha escluso cause esterne(quelle che il gastroenterologo non poteva vedere) tranne una zona più densa e mi ha detto che si toglie tramite massaggi connettivali o lpg. Il problema è il dolore continuo nell' addome in basso a sinistra quando sto fermo e anche quando mi muovo, dicono sia colon irritato e tensione muscolare, non vanno in contrasto
Questo consulto ha ricevuto 8 risposte e 1.4k visite dal 14/12/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.