Paura malattia stomaco
Salve a tutti. Ho 18 anni e ultimamente sono molto preoccupato per mia madre (donna di 50 anni in menopausa molto stressata e con alimentazione sbagliata). Da circa 2 mesi, dopo un brutto raffreddore, non sentiva più odori e sapori. Il mese scorso ha cominciato a sentire un sapore amaro in bocca e un fastidio (penso bruciore) alla bocca dello stomaco). Ha fatto le analisi del sangue e sono uscite perfette. Tra 2 settimane ha una gastroscopia e io ho molta paura. Le hanno dato 2 farmaci nel frattempo (gaviscon e un altro di cui non ricordo il nome) e lei dice che va molto meglio. Io ho molta paura che possa trattarsi di un male e che lei non voglia dirmi nulla. In base alle info che vi ho dato potreste dirmi se si tratta di ciò che penso io? Rispondete con sincerità per favore perché non ce la faccio più e sono molto in ansia. Grazie mille.
Sinceramente non vedo sintomi di un tumore gastrico
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Ex utente
Grazie dottore mi ha rassicurato molto
È stato un piacere.

Ex utente
Salve dottore. Mia madre ha effettuato oggi la gastroscopia e mi ha detto che il referto lo dovrà ritirare lunedì. In pratica gli hanno fatto un biopsia ma non ho altre informazioni. La biopsia si effettua sempre in questo tipo di esame oè stata effettuata per qualcosa di anomalo che vi era? Potrebbe essere un tumore?
Grazie.
Grazie.
La biopsia viene usualmente fatta di norma per valutare una eventuale gastrite, niente tumore.

Ex utente
Salve dottore. Si trattava di un ernia iatale. Grazie per l'attenzione e la pazienza.
Questo consulto ha ricevuto 6 risposte e 1.5k visite dal 02/11/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.