Gastrite con tachicardia
Buonasera. Ho avuto l anno scorso problemi di gastrite risolti con la cura per l elicobacter con antibiotico e lucen da 40 e riopan, ho anche l. Ernia iatale. Ora la gastrite è tornata in modo molto violento, nonostante il lucen da 40 e il riopan ad ogni pasto ho continui fastidi, pochissimo appetito e tachicardia non solo dopo mangiato ma anche lontano dai pasti, eruttazioni frequenti, fitte al cardias e dolori di schiena. Tanto che ho perso 6kg in 15 giorni. La mia gastroenterologa mi ha dato appuntamento a fine novembre.. . . chiedendomi un eco addome e l esame delle feci completo. Volevo un altro parere, anche perché tutto questo mi ha causato un forte stato ansioso e il mio medico di base vedendomi così da inizi settembre mi ha prescritto ansiolitici e antidepressivo. Sto seguendo una dieta ferrea datami dalla gastroenterologa e sono passata da giugno alla sigaretta elettronica sono spaventata perché in famiglia mio padre e mia zia sono morti di tumore al pancreas.
Grazie a chiunque potrà aiutarmi.
Grazie a chiunque potrà aiutarmi.
[#1]
Non c'entra il pancreas, ma farei una gastroscopia
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.8k visite dal 30/10/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Aritmie
Cos'è un'aritmia cardiaca? Fibrillazione atriale, extrasistoli, tachicardia: scopri quali sono le alterazioni del ritmo cardiaco e come trattare le aritmie.