Petto di pollo andato a male

Buongiorno, piacere Laura.
Vivo da sola in un piccolo appartamento al centro per stare più vicina all' università. Cerco di mangiare piu carne e latticini freschi che roba bella a pronta.
Volevo chiedere una cosa, per capire se la mia abitudine è sbagliata o no. Di solito, con la massima accortenza cucino la carne insieme e pasta e contorno, un po vedo l'una un po' l'altra. Oggi apsettavo ospiti e mentre cuocevo la pasta e facevo il contorno il petto di polloo crudo che ho comprato stamattina l' ho messo a marinare temperatura ambiente. Saranno passati, per non cuocerlo subito 20-25 minuti, ho sbagliato a tenerlo a temperatura ambiente? L' ho comprato stamattina l' ho messo in frigo, cacciato, condito, messo 20-25 minuti a marinare a temp ambiente e ci saranno 22-23 gradi. Oramai è cotto, lo butto?
Scusate la paranoia, grazie mille
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.2k 2.3k
Nessun rischio. Non lo butti..

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Salve.
No non l'abbiamo per nulla buttato anzi..l abbiamo finito.
Solo una cosa, non fa niente che una volta cotto mentre aspettavo la mia amica e stato 20-30 minuti nella padella col il coperchio sopra?
Buona giornata e grazie!!!
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.2k 2.3k
Assolutamente nulla.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in gastroenterologia