Petto di pollo andato a male

Buongiorno, piacere Laura.
Vivo da sola in un piccolo appartamento al centro per stare più vicina all' università. Cerco di mangiare piu carne e latticini freschi che roba bella a pronta.
Volevo chiedere una cosa, per capire se la mia abitudine è sbagliata o no. Di solito, con la massima accortenza cucino la carne insieme e pasta e contorno, un po vedo l'una un po' l'altra. Oggi apsettavo ospiti e mentre cuocevo la pasta e facevo il contorno il petto di polloo crudo che ho comprato stamattina l' ho messo a marinare temperatura ambiente. Saranno passati, per non cuocerlo subito 20-25 minuti, ho sbagliato a tenerlo a temperatura ambiente? L' ho comprato stamattina l' ho messo in frigo, cacciato, condito, messo 20-25 minuti a marinare a temp ambiente e ci saranno 22-23 gradi. Oramai è cotto, lo butto?
Scusate la paranoia, grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.9k 2.3k
Nessun rischio. Non lo butti..

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
Utente
Salve.
No non l'abbiamo per nulla buttato anzi..l abbiamo finito.
Solo una cosa, non fa niente che una volta cotto mentre aspettavo la mia amica e stato 20-30 minuti nella padella col il coperchio sopra?
Buona giornata e grazie!!!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.9k 2.3k
Assolutamente nulla.