Cattivo sapore in bocca
Da circa 20 giorni sento un cattivo sapore in bocca leggera patina sulla lingua e pizzicore sono stata due volte dal medico ma mi dice che non è nulla da 15 giorni mi ha solo ordinato delle vitamine b12 e fermenti lattici. Sono stata anche dal dentista per fare una pulizia dei denti e mi ha riscontrato una piccola afta. Mi sono comparsi negli ultimi giorni anche brufoli sul mento. Premetto che è un periodo molto stressante (occasionalmente prendo il tavor in caso di attacchi d ansia). Soffro anche di endometriosi di 4 grado. Ora è veramente difficile vivere con questa costante sensazione (sembra migliorare solo quando mangio non ci penso e la notte dormo normale). Vorrei tanto risolvere la situazione o capire cos’è perché sto pensando alle peggio cose. Grazie
[#1]
È un sintomo aspecifico e potrebbe non avere una causa effettiva. Anche l'ansia ha la sua parte.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.5k visite dal 16/10/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Endometriosi
L'endometriosi consiste nella presenza di tessuto simile all'endometrio fuori dalla sua posizione anatomica, provocando forte dolore pelvico: sintomi e cure possibili.