Dispepsia ricorrente
Salve buongiorno il tutto risale a giugno quando dopo un abbondante mangiata ebbi problemi di digestione che nn si risolsero spontaneamente eruttazioni a stomaco vuoto senso di nausea pienezza insomma mi recai dal gastroenterologo che dopo analisi per batteri. Prolattina ecc mi disse che era una dispepsia e mi diede una cura con lovObren e relaxcol dopo questa cura tutto è tornato alla normalità o quasi perché purtroppo il problema da una settimana si è ripresentato con stessi sintomi premetto che in passato ho sofferto di reflusso notturno e colore nervosa cosa ne pensate dovrei preoccuparmi o fare altre indagini premetto che breve consulterò il mio gastroenterologo ultima cosa sarebbe consigliabile nel mio caso e visto la mia sintomatologia una gastroscopia grazie anticipatamente
[#1]
Si tratta di cattiva digestione associata ad un fattore ansiogeno. Non serve la gastroscopia e riprenderei la terapia
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.2k visite dal 19/09/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Dispepsia
Cos'è la dispepsia o cattiva digestione? Il senso di pienezza dello stomaco e tutti i sintomi associati a questo disturbo: quali sono le cause? Cosa fare?