Colon gonfio e sposatezza

Salve gentili dottori, da qualche giorno mi sono ancora bloccata con l intestino e ho colon gonfio e dolente con peso allo stomaco che va fino alla gola se mi corico. Mi libero con clostefi di camomilla da due litri.
Inoltre ho senso di orecchie ovattate quindi sento il battito nella gola.. Ho la pressione che la massima oscilla tra i 100 e 105 e battiti 65/80.
Mi capita dopo I pasti all improvviso di avere il cuore in gola mi agito e mi sento quasi svenire.. Se mi bagno con acqua fresca sto meglio e mi passa.. Ma al mattino ho il peso e lo stomaco imbarazzato e se schiaccio il colon mi fa male.
Mi agito molto perché non mi viene fame e essendo sottopeso la nutrizionista mi ha consigliato piano piano di mangiare di più ma questi sintomi me lo impediscono.. Avevo fatto due settimane con lexil dato dal gastroenterologo e stavo meglio ma terminato quello.. È tornato tutto e ho paura sia il cuore e questo mi agita internamente e non riesco più a uscire o stare calma.
Aiutatemi
Grazie mille
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.1k 2.3k
Ne abbiamo già parlato:

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/689807-cieco-gonfio.html

La sua sintomatologia è dominata dall'ansia


Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Ipertensione

L'ipertensione è lo stato costante di pressione arteriosa superiore ai valori normali, che riduce l'aspettativa di vita e aumenta il rischio di altre patologie.

Leggi tutto

Consulti simili su ipertensione

Altri consulti in gastroenterologia