Dubbi iga
Salve, sono una ragazza di 24 anni e ho eseguito negli ultimi mesi diversi controlli in seguito ad esami del sangue alterati. Avevo le igE a poco più di 2. 000 e insieme ad un allergologa son risultate diverse allergie alimentari come anguria melone e funghi e respiratorie nello specifico acaro della polvere, graminacee, olivo, ambrosia, due muffe differenti, pelo del gatto e del cane. Ed in seguito ad una gastroscopia è risultato che ho il cardias beante. Ho eseguito ulteriori analisi ed oltre a una carenza di vitamina D3 e ferritina bassa (sono microcitemica) gli IGA son risultati 48 (il minimo riportato nel range di valori è 90). Potrebbe essere che sia celiachia? E cosa mi consigliereste di fare?
[#1]
Quali sono i suoi sintomi ?
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 756 visite dal 23/08/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Allergia
L'allergia è una reazione immunitaria eccessiva di fronte a una sostanza (allergene) innocua per molti. Gli allergeni più frequenti e le forme di allergie.