Maria 53 anni diarrea cronica da un anno mattutina e a volte notturna con scariche anche schiumose d
Buongiorno sono la signora Maria, le scrivo in merito a un problema che mi affligge ormai da un anno. Ogni mattina soffro di varie scariche di diarrea, dalle 2 alle 5o6 volte, talvolta schiumosa e dopo varie scariche diventa color giallo oro. Dopo le varie scariche ho come la sensazione di svuotamento Dell intestino e pancia e ho fame. Ogni tanto di rado ho nausea ma senza vomito. Non sono dimagrita e non ho perdite di sangue infatti nell emocromo di circa 2 mesi fa è tutto ok tranne la ves alta perché soffro di artrite psiosiriaca e sono in cura con farmaci biologici e antinfiammatori con metformina per il glutine. Le chiedo se questa mia situazione possa essere riconducibile a un qualcosa di brutto al colon. La ringrazio Dottore
[#5]
Utente
La ringrazio Dottore. Comunque ho paura sia un tumore al colon poiché leggendo vari siti medici tutti parlano di stipsi o diarrea e sanguinamento ma in realtà non ho sanguinamento infatti anche l emocromo è nella norma. Secondo lei questa diarrea cronica notturna e soprattutto mattutina, con gas intestinale e pancia gonfia con talvolta nausea da un anno tutti i giorni a cosa può essere riconducibile? Posso star tranquilla che non sia un tumore?
[#6]
Utente
La ringrazio Dottore. Comunque ho paura sia un tumore al colon poiché leggendo vari siti medici tutti parlano di stipsi o diarrea e sanguinamento ma in realtà non ho sanguinamento infatti anche l emocromo è nella norma. Secondo lei questa diarrea cronica notturna e soprattutto mattutina, con gas intestinale e pancia gonfia con talvolta nausea da un anno tutti i giorni a cosa può essere riconducibile? Posso star tranquilla che non sia un tumore.?
Questo consulto ha ricevuto 9 risposte e 4.1k visite dal 04/08/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Diarrea
Cos'è la diarrea? Gastroenterite, tossinfezione alimentare, diarrea da farmaci o emotiva: tutte le cause infettive e non infettive e i possibili rimedi.