Rutti di uova marce e diarrea da più di 8 giorni
Buongiorno, sono un ragazzo di 20 anni, da circa un hanno ho problemi digestivi ed a volte nausea che però dopo aver fatto controlli come colon e gastroscopia hanno detto che non c'era nulla da preoccuparsi ed era solo un po' di irritazione, inoltre mi hanno diagnosticato l'intolleranza al lattosio. Dopo le festività di pasqua dove io ho un po esagerato è da 8 giorni che ho diarrea molto liquida con 4/5 scariche al giorno brontolii nel basso ventre con flatulenza abbondante e soprattutto rutti con sapore di uova marce la sera tardi e il mattino presto che mi hanno portato al vomito già tre volte. Ora dopo 8 giorni non so se preoccuparmi o pensare sia una cosa passeggere.
È tutto transitorio.
Si tranquillizzi.
Si tranquillizzi.
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Utente
Gentilissimo dottor cosentino grazie mille per la sua risposta veloce e la sua disponibilità, volevo chiederle se è consigliabile prendere qualche farmaco per i sintomi o limitarsi solo a una dieta in bianco?
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 5.6k visite dal 30/04/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.