Dolori anali
Salve sono un ragazzo gay di 25 anni... in passato non ho mai avuto problemi nel fare l'amore ... oggi mi ritrovo che, faceno il passivo, ho seri dolori quando il mio partner mi penetra ed inizia l'atto sessuale... il mio urologo mi ha consigliato di fare una vista da un gastroenterologo... voi cosa mi consigliate? ... sono forti dolori... sono andato dall'urologo, dal dermatologo, ma non mi hanno risolto... AIUTATEMI per favore :( grazie mille.. non voglio che il rapporto con il mio partner si roviniii :(
[#1]
vista la scarsità delle informazioni ricevute, un ulteriore tentativo sarebbe quello di rivolgersi ad un coloproctologo.
Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale
[#2]
Utente
Egregio Prof. M. Catani, cosa posso dirle altro per darle ulteriori informazioni? mi chieda lei. Quando il pene del mio partner entra ed esce, mi fa un male cane, non so che fare... chi è il colonproctologo? di cosa si occupa? cosa mi consiglia? una gisita dal gastroenterologo o dal colonproctologo? Grazie anticipatamente per la Vs. pazienza e la Vs. disponibilità.. La saluto.. A presto :)
[#3]
cerchero di essere più chiaro anche se credevo di esserlo stato anche prima. dovrebbe farsi visitare ed in quella occasione potrà porre tutte le domande in base alle risposte dello specialista. il coloproctologo è uno specialista in chirurgia con na particolare esperienza del tratto terminale dell'intestino: ano, retto, pavimento pelvico.
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 1.8k visite dal 09/02/2009.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.