Vomito, nausea, tachicardia, cannabis
salve, sono un ragazzo di quasi 17 anni e sono ormai 6-7 che consumo della cannabis. All'inizio gli effetti erano normali (semplice rilassatezza, qualche volta un po' di euforia), ma un giorno ho deciso di fumare della marijuana (le precedenti volte era hashish) e, avendo anche bevuto un po' di birra prima, e avendo fumato tanto, sono stato quasi due ore in bagno con nausea fortissima, tachicardia, vomito (dopo aver vomitato stavo meglio), però ero cosciente, per nulla 'sballato'. Ero consapevole insomma di aver mischiato con alcol e fumato più del normale, anche perché la prima volta. Poi dalle volte successive, ogni volta che faccio anche qualche tiro semplice (sia hashish che marijuana) avverto nausea e bruciore di stomaco (oltre che naturali giramenti di testa). È un problema psicologia isterico mio, o è l'effetto della cannabis che mi porta certi sintomi? Mi dispiacerebbe dover smettere poiché, a dir la verità, non è che fumare canne fosse la cosa più brutta del mondo e quando stavo con gli amici era anche divertente. Adesso sta diventando perlopiù una 'croce', quindi, poiché non è il dosaggio il problema, se è un problema mio, devo smettere, o prendere una pausa e lasciare che questa mia isteria finisca. Grazie in anticipo!
[#1]
È una sua personale reazione.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 4k visite dal 09/04/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Aritmie
Cos'è un'aritmia cardiaca? Fibrillazione atriale, extrasistoli, tachicardia: scopri quali sono le alterazioni del ritmo cardiaco e come trattare le aritmie.