Mal di stomaco perenne e attesa colonscopia
Da parecchi mesi ho sempre un dolore alla bocca dello stomaco che non mi abbandona mai dal mattino alla sera mangio sempre molto sopratutto alla sera. Negli ultimi 4 giorni e aumentato il fastidio e non ho più appetito. In questi anni ho fatto parecchie gastroscopie dove mi era sta diagnostica un ulcera duodenale. Nell ultima gastroscopia invece non c’èra più niente solo una lieve gastrite. 3 anni fa mi sono sottoposto ad una colonscopia dove e stato tolto un polipo adenoma tubulars di 3 mm con lieve displasia. Tra un mese visto L accentuarsi dei sintomi dovrò farne un altra ed ho paura che possano trovare qualcosa di molto grave visto che questo malessere non mi passa in nessun modo e con nessuna cura. Sono molto spaventato ieri sono stato al ps. Ma dagli esami del sangue non è uscito niente. Ho anche un leggero peso all ano.
[#1]
Dalla colonscopia non troverà nulla perchè in 3 anni non si può formare nessuna patologia responsabile della sua sintomatologia
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
[#2]
Utente
E allora non capisco questo fastidio terribile allo stomaco che non mi fa più vivere normalmente. Non è una cosa che va e viene e perenne. Non ho perso peso slalmeno per ora. A volte mi prende alla schiena ed anche al petto con difficoltà a respirare. La ringrazio molto per la sua attenzione.
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.1k visite dal 04/02/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.