Calcoli colecisti
Buongiorno da un po’ di tempo avverto senso di bocca amara con acido in gola e alcune volte un po’ di bruciore di stomaco. Ho fatto ecografia dove sono stati riscontrati due calcoli alla colicisti. Mi sono stati assegnati ecopact e fibropass al mattino e duocal e magnesio a cena. Più ai pasti Creon. Mi capita di notte di svegliarmi con acido in gola e bocca amara e di dover correre in bagno, dove le feci appaiono marroncine e un po’ pastose. Una volta andata però i sintomi si attenuano. Cosa dovrei fare? È necessario ricorrere all’intervento? Aspettando una vostra gentile risposta vi ringrazio e buon anno
[#1]
Ha un misto di sintomi che non sono tipici della calcolosi della colecisti. C'è del reflusso e qualche intolleranza alimentare.
Consiglierei una valutazione gastroenterologica
Cordialmente
Consiglierei una valutazione gastroenterologica
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
[#8]
Questo consulto ha ricevuto 8 risposte e 1.7k visite dal 01/01/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Allergia alimentare
L'allergia alimentare è una reazione eccessiva e immediata scatenata dal sistema immunitario verso un alimento: come si manifestano e quali sono i cibi responsabili.