Emorroide esterna e puntini neri feci

Buongiorno, sono una ragazza di 23 anni e da sempre soffro di stomaco. Scorsa settimana ho fatto le analisi per la celiachia e ancora devo ritirarle, in compenso ho già preso quelle x ferritina, tiroide e sistema immunitario e sembra tutto ok.
Il mio problema è questo: la mattina sono solita svegliarmi con lo stimolo ad evacuare..l’altroieri ho notato inoltre che dopo l’evacuazione mi è comparsa una grossa emorroide esterna( dalle dimensioni di un cecio) che si gonfia e si sgonfia leggermente durante l’arco della giornata, dandomi persino problemi a star seduta. Negli anni ho già avuto episodi di emorroidi in quanto in famiglia sono diffuse ..ma non ne avevo mai avuta una così grande e resistente. In farmacia ho quindi preso la preparazione H e ieri l’ho utilizzata due volte..secondo voi è buona come terapia? In quanto tempo dovrei notare i primi risultati? Inoltre è normale che io alla mia età soffra già di queste emorroidi?
Aggiungo che stamattina, dopo l’evacuazione ho notato di avere dei puntini neri su carta igienica e feci(non molti però)...ma potrebbero essere sangue? Ho letto che le emorroidi potrebbero anche essere causate da un tumore allo stomaco...cosa ne pensate?
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.1k 2.3k
Emorroidi causate da un tumore allo stomaco ? Questa mi mancava.....

Ad ogni modo va bene la pomata che sta utilizzando


Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Emorroidi

Cosa sono le emorroidi? Sintomi, cause, cura, rimedi e prevenzione della malattia emorroidaria. Quando è necessario l'intervento chirurgico o in ambulatorio?

Leggi tutto

Consulti simili su emorroidi

Consulti su malattie dell'intestino

Altri consulti in gastroenterologia