Colon irritabile?
Buongiorno sono una ragazza di 25 anni, soffro da marzo scorso di colon irritato. Ho seguito una cura con debridat e probiotici,e il tutto è migliorato. Da un po di settimana il problema é tornato vi spiego i sintomi: Feci a volte formate, a volte quasi diarroiche di colore marrone chiaro con presenza di bucce di carote o lenticchie o comunque scarti. Lievissimi crampi che si attenuano dopo aver evacuato, è da una settimana che assumo il debridat , e dovrò prenderlo per altri 6 giorni e poi iniziare un nuovo ciclo di probiotici. Volevo chiedere ,il colore marrone chiaro è normale? I sintomi sono riconducibili al colon irritato o ad un mal assorbimento o Ancora tumori? Grazie in anticipo e buona giornata
J
J
[#1]
Solo colon irritabile. Nessun tumore....
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1k visite dal 12/12/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Colon irritabile
Il colon irritabile (o sindrome dell'intestino irritabile) è un disturbo funzionale che provoca dolore addominale, stipsi, diarrea, meteorismo: cause, cure e rimedi.