Nodo bocca stomaco

Salve ,avrei bisogno cortesemente di un parere medico ... Ho già scritto in passato per dei disturbi che mi tengo da oramai un anno . Sono in cura con esomeprazolo da 20 la mattina e 20 la sera per un nodo alla bocca dello stomaco . La gastroscopia che ho fatto 7 mesi fa senza biopsia aveva rilevato esofago normale stomaco regolare piccola ernia iatale di piccole dimensioni. Sempre stato un ragazzo sportivo e avevo smesso di fumare da 4 anni oramai . Ho provato a fare una corsetta leggera solo che mi manca il fiato ,già dopo 3 min che corro mi viene un peso al petto e difficoltà di aprire il diaframma e respirare a pieni polmoni . Può dipendere dal helicobacter il nodo alla bocca dello stomaco ?Quel nodo e fastidio ce l ho sia a stomaco pieno che stomaco vuoto . Vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità .
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.1k 2.3k
Assolutamente no. Credo si tratti di un nodo "d'ansia".

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La ringrazio molto dottore per la sua risposta . Un ultima domanda se posso disturbarla ,puo un rallentamento svuotamento gastrico dare problemi di fiatone ? Io non riesco piu nemmeno a fare una semplice corsetta oppure fasciare un pancale al lavoro che mi viene subito l affanno e giramento di testa . Grazie in anticipo Dottore e tante buone cose .
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.1k 2.3k
Non c'entra nulla il rallentato svuotamento gastrico
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su anticoncezionali

Altri consulti in gastroenterologia