Trauma addome superiore e torace
Salve, e passato quasi un mese e un giorno con i miei amici eravamo un tantino brilli, e ci siamo messi a batterci fortemente e tante volte i pugni sulla torace e parte bassa del torace. I giorni seguenti accusai dei dolori nei punti descritti prima, ed ho fatto una radiografia al torace dove non risulta niente, ma nonostante tutto avverto ancora dei dolori quando faccio movimenti ed a volte anche quando sto fermo, però una cosa strana succede quando dormo sui lati destro ed sinistro, sembra come se il fegato si sposta da quel lato che dormo e poi punge o se sto supino sembra che si comprima, la mia paura adesso è a causa di quel batterci il petto si può rompersi, spostare o far scivolare gli organi come il fegato ecc. , quali esami dovrei fare per stare tranquillo? E cosa mantiene fermi questi organi? Cordiali Saluti.
[#1]
Nulla di quanto pensi. Si tratta semplicemente di contusioni che passeranno con il tempo e in base all'intensità delle botte.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.1k visite dal 02/12/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.