Breat test glucosio

Buongiorno, stamane sto effettuando un breath test al glucosio per determinare la sovraccarica del tenue, dopo circa mezz'ora dall'ingestione è cominciato un intenso meteorismo e dolore addominale con una evaquazione simil formata e molta aria, volevo sapere se ció è normale ed è conseguenza del test e se ha un significato diagnostico. Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.8k 1.1k 12
Effetto collaterale possibile.
Non ha alcun significato diagnostico, ovviamente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Utente
Grazie, quindi non depone verso una positività in linea generale?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.8k 1.1k 12
Non è detto.
[#4]
Utente
Grazie ancora e buon lavoro