Il medico mi ha prescritto xanax mattina
Buongiorno oggi sono stato dallo psichiatra perché da quando ho la gastrite con reflusso gastroesofageo non riesco più a vivere serenamente e mi ha diagnosticato una depressione con ossessioni ossessise compulsivo. Le mie ossessioni sono sul fumo di sigaretta perché non riesco a smettere di fumare e questo per il reflusso non è un bene e quindi i miei pensieri sono sempre quelli. Comunque il medico mi ha prescritto Xanax mattina e sera, rivoltril prima di andare a dormire e sertralina la mattina. Questi farmaci sono tollerati bene dallo stomaco? Io adesso sono senza gastroprotettori perché devo fare l'esame per l'HP. In tal caso il neobionacid lo posso assumere senza che non ci siano rischi per l'esame del HP? Grazie per la vostra disponibilità e mi scuso per tutte le domande che faccio
[#1]
I farmaci prescritti non sono dannosi per lo stomaco e il reflusso e può assumere l'antiacido menzionato
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1k visite dal 11/10/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Reflusso gastroesofageo
Il reflusso gastroesofageo è la risalita di materiale acido dallo stomaco all'esofago: sintomi, cause, terapie, complicanze e quando bisogna operare.