Richiesta

Salve, vi scrivo perchè sto cercando un centro specializzato in malattie intestinali.
Mio padre soffre di occlusioni intestinali frequenti da circa 10 anni. E' stato operato diverse volte ed al momento si trova ricoverato.
Spero possiate aiutarmi. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.8k 2.3k
Non ci sono centri specialisti per le sub-occlusioni. Dovrebbe comunque fornirci qualche ulteriore informazione (tipo d'intervento, ecc.) per meglio comprendere la sua richiesta

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
Utente
Purtroppo non so darle indicazioni sul tipo di intervento, però posso dirle che da circa 10 anni sono iniziati questi problemi di occlusione intestinale. Alcune volte si sono risolti con trattamenti tipo clistere ecc. ed altre volte è stato necessario l'intervento chirurgico. Attualmente si trova ricoverato perchè a seguito di dolori si è recato al pronto soccorso e la tac ha evidenziato che un pezzo di intestino è piegato.....Mi scusi se non riesco a spiegarglielo meglio ma purtroppo è tutto ciò che sappiamo, nel senso che i dottori non dicono altro ed è per quello che stiamo cercando qualcun'altro a cui affidarci.
Nel ringraziarla per la disponibilità Le invio Cordiali Saluti