Chiarimenti sul tumore
Buongiorno, vi scrivo per una richiesta di chiarimenti sul "quando ci si dovrebbe preoccupare". Sul Web se ne sentono molte, ma volevo sapere da voi che ritengo un sito credibile, quali sono i sintomi iniziali a cui si dovrebbe porre attenzione quando si parla di tumore all'intestino giusto per non sottovalutare certi segnali. Grazie per il servizio che ci date.
Non mi sembra una domanda a cui si possa rispondere....anche perchè la neoplasia intestinale allo stadio iniziale può essere del tutto asintomatica ed allo stadio avanzato può avere sintomi del tutto aspecifici.
Quello che conta è effettuare le procedure di prevenzione indicate per fascia di età e familiarità.
Cordialmente
Quello che conta è effettuare le procedure di prevenzione indicate per fascia di età e familiarità.
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Ex utente
Capisco, la ringrazio, per cui i controlli periodici dopo i 50 anni di cui ho letto e seguire gli stili di vita consigliati. Grazie ancora.
Perfetto. Auguroni.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 791 visite dal 26/09/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Consulti su malattie dell'intestino
Altri consulti in gastroenterologia
- Nausea costante, urine scure, paura di tumore
- Sensazione di gonfiore e dolore addome sinistro
- Gastroscopia durante assunzione esomeprazolo 40 mg
- Paura di avere tumore esofago
- Devo andare dal medico ma non c'è fino a lunedì grazie ho rifatto l eco perché j ho
- E da 4 giorni ho problemi intestinali più precisamente diarrea