Male alla bocca dello stomaco e vomito
Salve vorrei un parere da qualche specialista. Sono 8 giorni che inizio la mattina con nausea e durante la giornata persiste portandomi inappetenza e quando cmq mangio subito dopo vomito. E iniziato tutto dopo una cena al ristorante cinese che cmq frequento da anni. Alla fine della cena ho vomitato tutto. Prendo entact gocce Rivotril e lamictal ho chiesto allo psichiatra se potesse dipendere dai farmaci e lui lo ha escluso assolutamente. Sono stato in ospedale mi hanno fatto degli accertamenti e alla fine mi hanno detto che non ho nulla. Mi hanno dato da prendere Pantoprazolo da 40mg e Riopan gel dopo i pasti principali. Vorrei sapere se non dipende da nulla perché continuo ad avere forte dolore alla bocca dello stomaco nausea e vomito? Sto impazzendo non so più a chi rivolgermi!
Grazie
Grazie
[#1]
Sicuramente ci sarà stato qualcosa d'indigesto e queste sono le conseguenze. Deve solo avere pazienza e continuare con la terapia in atto.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1k visite dal 16/09/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.