Il succo o il caff sento lo stesso questa fitta,
Salve buongiorno, ho 24 anni, e sono da circa 7 giorni che quando mangio determinati cibi nella deglutizione sento fitte alla bocca dello stomaco, che passano nell’arco di pochi secondi, bevendo acqua e latte nessun fastidio, mentre bevendo il succo o il caffè sento lo stesso questa fitta, e durante l’arco della giornata ho spesso delle eruttazioni, sono andato da medico di base e mi ha consigliato il gaviscon, ho provato a prendere per 4 giorni il gaviscon prima dei pasti ma non cambia nulla, anzi lo stesso gaviscon quando lo prendo sento che mi da fastidio nel passaggio, stamattina ho provato a mangiare un pezzo di pizza e ho sentito abbastanza fastidio e ho continuato ad avere acidità, di cosa si potrebbe trattare?
[#1]
Potrebbe trattarsi di un reflusso gastroesofageo che ha necessità di una terapia più efficace, come gli IPP. Ovviamente ne riparli con il suo medico o con un gastroenterologo
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 627 visite dal 12/09/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.