Mal di stomaco, mal di testa, stordimento.

Salve, sono un ragazzo di 25 anni che da un po di tempo soffro di mal di stomaco, gonfiore, nausea e difficolta di digestione accompagnato da mal di testa, stordimento(questi due mi preoccupano di piu), giramenti di testa e anche debolezza.Sono andato da un neurologo e ho fatto degli esami tra cui ecodoppler ed esami del sangue per tiroide, e ora dopo che si e trovato tutto negativo sto facendo degli esami del sangue e delle feci per vedere se ho elicobatter e altro (b12, folati, anti endomisio, anti transglutaminasi, IgA, anti H.Pylori esami feci con ricerca hb + parassitologico) io penso che si tratti di un problema di stomaco, se questo esame risultera negativo sara opportuno fare altri esami a livello gastrointerologico. grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 7.6k 218
Gentile signore,
ha già avviato un profilo di analisi di laboratorio piuttosto ampio. Le consiglio di attendere i risultati per poter poi orientarsi verso la necessità di ulteriori accertamenti che potranno esserle indicati dopo visita medica specialistica gastroenterologica.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

Cefalea

Cefalea è il termine che descrive tutte le diverse forme di mal di testa: sintomi, cause, diagnosi e terapie possibili per le cefalee primarie e secondarie.

Leggi tutto