Un angioma ipercogeno può causare vomito dopo i pasti

Buongiorno, scrivo perchè mi è sorto un problema da un mese e mezzo a questa parte, dopo mangiato ho spesso nausea fino a dover correre in bagno a vomitare. Da una settimana non mi capitava più, preciso che nel frattempo mangiavo cibi senza glutine. Sto facendo vari esami, tra cui quelli del sangue ( da cui è risultato che non sono portata per la celiachia) , ecografia all'addome completo (da cui è emersa una formazione ipercogena riconducibile ad angioma),esami delle urine da cui è emerso del sangue però sto ancora aspettando l 'esito del citologico.
Vorrei sapere se il vomito dopo i pasti pùò essere causato dall'angioma? la prossima settimana ho la visita dal gastrointerologo.
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27.3k 675
No, improbabile. Consideri una gastroscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Celiachia

Cos'è la celiachia e come si manifesta? Caratteristiche della malattia celiaca in adulti e bambini, esami da fare e consigli di alimentazione senza glutine.

Leggi tutto

Consulti simili su celiachia

Consulti su malattie del fegato e delle vie biliari

Altri consulti in gastroenterologia