Mal di pancia e perdita di appetito
Salve, sono un ragazzo di 23 anni e sto lavorando stagionalmente al bar. È un lavoro stressante e non sto mangiando molto. Oggi a pranzo ho mangiato solo due toast e mi è venuto un mal di pancia piuttosto forte che è durato qualche ora. È passato dopo aver preso una citrosodina. Tuttavia verso le 2/3 del mattino mi è rivenuto senza aver mangiato nulla. A questo punto mi chiedo se è un mal di pancia da fame (non avverto molto appetito ma sono consapevole di star mangiando poco) o qualcos’altro. I sintomi che rilevo sono un dolore sparso alla zona addominale, e una sensazione strana come se avessi la pancia tesa. Spero di essere stato chiaro. Grazie in anticipo.
[#1]
Purtroppo sono disturbi aspecifici, non facilmente inquadrabili in una patologia. Può essere lo stresso, il lavoro, l'alimentazione. Si concentri su una regolare alimentazione (orari, qualità e quantitativo di cibo).
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 1.4k visite dal 16/08/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.