Dolore fianco destro centrale
buongiorno vi spiego il problema che è assorto a mio figlio. Parto dall'inizio. circa un'anno fa ha iniziato ad accusare dolori al petto sinitro, successivamente al fianco destro. Dopo svariate analisi come ecografia, radiografia e esami del sangue attraverso il test per helicobacter pylori avevano scoperto che era quello la causa dei dolori. Fece la terapia per eradicarlo, terapia che ha funzionato. Oggi dopo qualche mese si è ripresentato questo dolore al fianco destro verso le ultime costole più in basso accompagnato con mal di pancia e feci di una strana consistenza. Lui dice che vede delle cose rosse nelle feci ma io non so se sia sangue o meno. Cosa mi consigliate di fare oltre ovviamente se non portarlo dal medico?
[#1]
Non ha riportato l'età di suo figlio. Credo comunque che i suoi disturbi possano essere legati a qualche intolleranza alimentare (lattosio, glutine). L'helicobacter non poteva dare una simile sintomatologia.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1k visite dal 08/08/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.