Mal di stomaco

Buonasera... sono ormai 20 giorni che soffro di continui e strani dolori tra stomaco e pancia, nodo alla gola e groppo alla bocca dello stomaco... già in altre occasioni avevo avuto strani dolori tanto da arrivare a fare anche la gastroscopia che non ha riportato alcuna anomalia. Il mio medico curante ha pensato hosse un fatto virale e oltre ad un antibiotico x 6gg mi ha dato un gastroprotettore al mattino e un trattamento x il reflusso dopo i pasti, ma a distanza di 10gg la situazione non cambia... come posso altresì provare a risolvere questo mio stato di malessere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.9k 2.3k
Fattore ansiogeno ? Può essere utile la levosulpiride prima dei
pasti.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
Utente
Dottore tutto continua... soprattutto da sdraiata sento una sensazione di tappo alla gola e alla bocca dello stomaco con continui brontolii allo stomaco... mi viene spontaneo ingerire aria che a volte trova un blocco alla gola e rimetto fuori grandi quantità d aria che mi danno un leggero sollievo. Intanto il mio medico mi ha sconsigliato levosupridine ma di fate l ennesima gastro (ultima circa 10 mesi fa del tutto negativa)!
Help me
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.9k 2.3k
La gastroscopia è assolutamente inutile.
[#4]
Utente
Utente
Dottore buonasera, oggi altro fatto anomalo... sono in vacanza e per ingordigia ieri sera x l anneima volta mangiando insalata ho avuto un peso sullo stomaco. Stamattina al risveglio ho defecato in modo eccessivo rispetto alla altre volte e infine anche diarrea. Giornata al mare, a pranzo petto di pollo e insalata e dopo subito scarica di diarrea, molto liquido... dopo poco di corsa in bagno e x 3 volta praticamente acqua, trasparente, solo acqua!ho intanto senso di pesantezza, gola e stomaco occlusi e cattivo sapore in bocca. Forse sbaglio anche a stare seduta... vi prego una risposta celere