Diosmectal e continua diarrea

Salve, sono in cura da un gastroenterologo per problemi legati ad una diarrea continua, ho già provato vari medicinali, quali normix, debridat, duspatal e altri che ora non ricordo il nome e non facevano nessun effetto.
Il gastroenterologo mi ha prescritto 1 pillola di valpinax da prendere alle 22:00 perché alle 20:30 prendo la pillola anticoncezionale klaira (per ovaio policistico) e alle 23:00 mi ha prescritto una bustina di diosmectal.
Premetto che il valpinax l’ho preso per un mese 2 volte al giorno e l’aria nella pancia sembrava essere diminuita, ora me l’ha ridotta ad una pillola ma non trovo molto giovamento e il diosmectal non sta facendo per niente effetto, anzi peggio di prima, secondo voi il diosmectal posso prenderlo a prima mattina lontano dalla colazione? Se si a quante ore di distanza? Magari provando a prenderlo la mattina mi tiene coperta il giorno. Aspetto una vostra risposta.
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.1k 2.3k
La diosmectite può assumerla al mattino, mentre andrebbe individuata al causa della diarrea (.più che pensare a bloccarla).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su diarrea

Consulti su malattie dell'intestino

Altri consulti in gastroenterologia