Massa dura parte destra
Buongiorno, è da circa 1 mese e mezzo che sento un gonfiore nella.parte destra dell addome, le prime volte capitava ogni tanto, da circa 15 giorni, tutto il giorno.. quando mi sdraio sento come pulsare e si forma una bolla udibile al tatto.. ho eseguito un ecografia completa e non c è nulla di anomalo, esami del sangue specifici per l appendice e anche li nulla.di anomalo se non i valori sballati per l anemia mediterranea. Ora non so più cosa fare, escludendo l appendice ... qualcuno può aiutarmi?
[#1]
Potrebbe trattarsi di meteorismo intestinale, ma solo con la visita diretta si potrà chiarire.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
[#2]
Utente
Hanno escluso il meteorismo, 3 giorni fa sono tornata in pronto soccorso e mi hanno diagnosticato un appendicite subacuta. Sto curando con gli antibiotici, ma questa massa dura non è sparita anzi, ora.la.sentp più piccola ma più sotto l ombelico a destra,ora le chiedo, è possibile che un infiammazione di appendice crei questa strana massa palpabile? Grazie mille
[#4]
Utente
Buongiorno, sono stata seguita dal gastroenterologo dell ospedale per alcune settimane, il gonfiore dell colon ascendente non è passato, il dottore ha escluso l appendicite e quindi ho dovutp fare una colonscopia, le riporto il risultato : la mucosa dei tratti esplorati è di aspetto normale.viscere particolarmente tortuoso. Diagnosi:nella norma.
A questo punto, cosa è bene fare? Possono essere delle intolleranze a causare questo gonfiore del colon?
A questo punto, cosa è bene fare? Possono essere delle intolleranze a causare questo gonfiore del colon?
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 3.9k visite dal 12/07/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.